Company name
day welfare
Introduzione

Un servizio trasversale e flessibile che fa risparmiare la tua azienda che rende tutti più felici grazie ai nuovi sistemi di defiscalizzazione.

Dall’asilo nido, ai libri e materiale scolastico, dall’assistenza medica ai viaggi, corsi di lingua e abbonamenti a palestre, cinema, teatri etc. Day Welfare diventa uno strumento di motivazione.

Portale, voucher o buoni. Soluzioni user-friendly per la gestione e la fruizione dei servizi di welfare. Scopri come portare in azienda un piano di welfare aziendale concreto e misurabile basato sulle recenti novità normative. Day sarà il tuo partner tecnico.

Con le recenti novità normative il Welfare in Azienda diventa più conveniente per i Lavoratori e per l’Impresa.

La Legge 208/2015 e il successivo Decreto Interministeriale del 25 marzo 2016 hanno ridefinito i confini del Welfare Aziendale estendendo la defiscalizzazione a nuovi servizi e ridisegnando la disciplina del Premio di Risultato. I vantaggi sono ancora più concreti e misurabili e grazie alle nuove misure le Aziende potranno costruire Piani di Welfare in grado di soddisfare le reali necessità dei propri Dipendenti. Questa flessibilità allarga il Welfare Aziendale anche alle Aziende di piccola e media dimensione.

 

D.P.R. 22/12/1986 n.917 TUIR Testo Unico delle Imposte sui Redditi

Decreto Interministeriale 25 Marzo 2016

Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti soluzioni tecnologiche user–friendly e di ultima generazione per la costruzione di Piani di Welfare Aziendale e la loro ottimizzazione gestionale.

 

La piattaforma web per la gestione in outsourcing dei programmi di flexible benefit che azzera i costi amministrativi e di gestione per l’Azienda, offrendo ai Dipendenti un’esperienza di servizio in grado di incrementare la percezione del valore degli interventi ricevuti.

 

Il Voucher o buono, il documento di legittimazione previsto dall’art. 51, c.3-bis, TUIR che dal gennaio 2016 semplifica i Piani di Welfare Aziendale consentendo alle aziende di fruire di tutti i vantaggi fiscali previsti dalla normativa vigente, con uno strumento agile e di semplicissima gestione.

Day Welfare garantisce alla tua Azienda e ai tuoi Dipendenti un servizio di valore, grazie alla vasta rete di Partner.

Strutture qualificate e affidabili, professionisti seri e accreditati per i servizi alla Famiglia e alla Persona.Grandi marchi e catene prestigiose per il tempo libero e lo shopping, anche on-line! 

Amazon, Decathlon, Mediaword, Maison Du Monde, La Rinascente, Toys'r'us, Unieuro, Coop, Conad, Zalando, Okaidi, Sephora, IBS, Librerie Coop, Bata, Boggi, Comet, AW Lab, L'Occitane, Bricofer e tanti altri!

Partner per la famiglia, la spesa, la salute, il benessere ed il tempo libero, partner per l’assistenza integrativa sanitaria e la previdenza complementare.